Napoli, Santoro (FdI): gli ex consiglieri comunali Concordia e Ferrari e il consigliere municipale Tammaro aderiscono al partito

11 Maggio 2020 - 16:33

Napoli, Santoro (FdI): gli ex consiglieri comunali Concordia e Ferrari e il consigliere municipale Tammaro aderiscono al partito

Il partito di Giorgia Meloni cresce sempre di più nei consensi ed anche nelle adesioni sul territorio di Napoli. Ad annunciare gli ultimi prestigiosi ingressi in Fratelli d’Italia è il coordinatore cittadino Andrea Santoro.

“Riceviamo tantissime adesioni, ma quelle degli ultimi giorni meritano una citazione particolare. Il giovane e battagliero consigliere municipale, Giovanni Tammaro, della VIII municipalità e due autorevoli esponenti della storia della destra napoletana: Rosario Concordia e Luca Ferrari, entrambi consiglieri comunali di Napoli per lunghi anni ai tempi del passaggio dal MSI ad Alleanza Nazionale, due figure di elevato spessore politico e professionale della nostra città”.

Il consigliere municipale Giovanni Tammaro, eletto in una lista civica, è diventato negli ultimi anni uno dei principali punti di riferimento per i cittadini di Scampia, Chiaiano, Piscinola e Marianella, artefice di numerosi interventi di bonifiche igienico-sanitarie.
Rosario Concordia oltre che consigliere comunale di Napoli è da sempre un punti di riferimento nell’area nord della città, oltre che un autorevole rappresentante della categoria professionale da cui proviene, quella del personale sanitario in servizio presso le strutture private.
Luca Ferrari, anche lui già consigliere al comune di Napoli, è da sempre uno dei punti di riferimento politici e culturali della zona di Chiaia, San Ferdinando e Posillipo dove opera nel settore turistico.
“In generale, nonostante la pandemia sono tantissimi i napoletani che stanno aderendo a Fratelli d’Italia attraverso la modalità di adesione on-line, attraverso la nuova piattaforma web”.
“Abbiamo chiesto ed ottenuto – conclude Santoro – la disponibilità di Concordia a ricoprire il ruolo di responsabile nell’area della Ottava Municipalità e quella di Ferrari ad essere responsabile dell’area della Prima Municipalità”.

“Siamo certi che con il loro impegno, la passione e l’esperienza contribuiranno a radicare sempre più il nostro movimento su quartieri così importanti della nostra città”.