Napoli, per Koulibaly a rischio la fine stagione

7 Maggio 2021 - 15:23

Napoli, per Koulibaly a rischio la fine stagione

Le ultime sugli infortunati in casa azzurra non portano buone nuove per Gattuso. Koulibaly, fermo per una distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra, potrebbe non farcela a tornare in campo per il match contro la Fiorentina.

E forse nemmeno per l’ultima di campionato contro il Verona. I tempi di recupero non sono brevi e il difensore potrebbe aver terminato già la stagione. Ghoulam, fuori da due mesi, si rivedrà in campo solo con l’arrivo della nuova stagione.

Mentre Lobotka, dopo l’intervento alle tonsille, tornerà ad allenarsi solo nella settimana che porterà all’ultima giornata di campionato contro il Verona. Dopo gli infortuni, l’altro nemico da tenere a bada è il Covid.

Dopo la positività di Maksimovic, in tarda serata è previsto un altro ciclo di tamponi presso il ritiro a La Spezia. Il rientro in campo del difensore serbo dipenderà, ovviamente, dalla tempistiche legate alla sua guarigione dal virus.

Per quanto riguarda invece il calciomercato, si accendono i riflettori su Fabian Ruiz. Le nuove sirene di mercato riguardano l’interesse dell’Atletico Madrid per l’andaluso. Fabian Ruiz farebbe gola anche al Psg: alla società azzurra potrebbe arrivare un’offerta da 60 milioni. Tuttavia, in caso di Champions, De Laurentiis potrebbe voler blindare il suo gioiello con una proposta di rinnovo vantaggiosa.

Amelia Amodio