Durante la notte di festeggiamenti per il quarto scudetto del Napoli, la città è stata teatro di diversi episodi criminali. In via Marina, un 17enne è stato fermato dalla Polizia dopo aver rapinato uno scooter a una coppia. Il giovane era riuscito inizialmente a sfuggire alla pattuglia dei Falchi approfittando del traffico intenso, ma è stato successivamente rintracciato in via Repubbliche Marinare e bloccato dopo un tentativo di fuga a piedi. Per lui è scattato il fermo per rapina aggravata, mentre lo scooter è stato restituito ai proprietari.
Durante i controlli straordinari, i Falchi hanno arrestato un 21enne in via Vicaria Vecchia: il giovane, alla vista degli agenti, aveva cercato di allontanarsi rapidamente in scooter. Fermato, è stato trovato in possesso di una pistola semiautomatica calibro 7.65 con cinque cartucce, una delle quali camerata.
In un altro intervento, tre giovani sono stati intercettati in via Ludovico Bianchini a bordo di uno scooter. Due di loro indossavano scaldacollo alzati sul volto. All’alt della polizia, hanno tentato la fuga. Uno dei tre, 18 anni, è stato arrestato dopo una colluttazione: aveva con sé una pistola replica modificata. Gli altri due, di 19 e 20 anni, sono stati identificati; il più giovane è stato denunciato per travisamento.
Infine, a Posillipo, due uomini di 36 e 40 anni sono stati arrestati dopo aver rapinato una cornetteria in via Manzoni. I due sono stati trovati in possesso della cassettina porta soldi rubata, restituita poi al titolare dell’esercizio. Entrambi dovranno rispondere di rapina in concorso.
fonte: Fanpage.it
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net