Napoli: 15enne armato di coltello e pistola su scooter rubato ferisce Carabinieri

2 Giugno 2024 - 19:38

Napoli: 15enne armato di coltello e pistola su scooter rubato ferisce Carabinieri

Un ragazzino di 15 anni si aggirava per Napoli con una pistola e un pugnale. La polizia lo ha fermato mentre era in sella su scooter rubato. Durante la perquisizione, ha aggredito i carabinieri.

Due militari sono rimasti feriti e hanno riportato lesioni guaribili in sette giorni. Il giovane è stato denunciato e affidato ai genitori.

I controlli rientrano nelle attività dei carabinieri della Compagnia Centro. La pistola del ragazzo era una replica priva del tappo rosso. Era su scooter che risultava rubato.

Non era il solo minorenne armato. Altri due ragazzi, di 17 e 15 anni, sono stati trovati con coltelli e denunciati.

Nel corso degli stessi servizi, i carabinieri hanno ispezionato diverse attività commerciali. Quattro ristoratori sono stati multati per occupazione abusiva di suolo pubblico e altre infrazioni.

Due parcheggiatori abusivi sono stati denunciati. Decine di contravvenzioni sono state elevate a cittadini che percorrevano le aree pedonali di piazza Dante in scooter.

I controlli si sono estesi anche a Bagnoli, Posillipo e Fuorigrotta. A Coroglio, un uomo di 29 anni è stato denunciato per aver coperto la targa del suo scooter con un giubbino.

Un 61enne del Rione Traiano, in moto senza patente, e un 39enne evaso dai domiciliari, sono stati denunciati. Tre parcheggiatori abusivi e tre giovani sorpresi in un locale sequestrato sono stati segnalati all’autorità giudiziaria.

Infine, i carabinieri hanno sequestrato 26 grammi di cocaina e segnalato tre consumatori di stupefacenti alla Prefettura.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net