Nalì dà il benvenuto al mese del Natale con un evento imperdibile tra bollicine, atmosfere natalizia e idee regalo con super promo

29 Novembre 2023 - 22:38

Nalì dà il benvenuto al mese del Natale con un evento imperdibile tra bollicine, atmosfere natalizia e idee regalo con super promo

HOLLY JOLLY NALÌ
Venerdì 1dicembre
H 18.00-20.00
Via Chiaia, 92
Napoli

Finalmente arriva dicembre, il mese del Natale, e Nalì gli dà il benvenuto celebrandolo con un Christmas Aperitif venerdì 1 dalle ore 18 alle 20 nello store di recente apertura in via Chiaia 92, cuore dello shopping napoletano.

Al grido di Holly Jolly Nalì, che dà titolo dell’evento, gli ospiti potranno scatenarsi nella ricerca dei regali perfetti scegliendo tra accessori cool da inserire nella propria personale wish list o quali gift per amiche, colleghe, family team.

Tante sorprese ancora top secret ma con la certezza di immergersi in una calda ed elettrizzante atmosfera natalizia tra addobbi ricercati e intrattenimento oltre le aspettative.

Impossibile non approfittare della promo “One for you and One for your Bestie” che dà diritto ad uno sconto del 20% sul totale di 2 acquisti. Non è finita, gli ospiti saranno i primi coinvolti nell’imperdibile Nalì Xmas Lottery che dal 1 al 15 dicembre con un acquisto Nalì dà diritto alla ricezione di un biglietto con un numero.

Lunedì 18 dicembre ci sarà poi un sorteggio sul profilo ufficiale Instagram e chi sarà in possesso del numero fortunato riceverà in dono una collana Nalì con ben 4 charms a scelta tra le proposte dell’ultima collezione di charms lanciata on line.

Altri cadeaux attendono gli ospiti dell’evento.

Make a wish, come to Nalì!