Naissa scomparsa da Treviso: cresce l’ansia e la paura della madre

11 Agosto 2024 - 19:48

Naissa scomparsa da Treviso: cresce l’ansia e la paura della madre

A Treviso cresce l’angoscia. Naissa Torresan, 15 anni, è scomparsa da giorni. Si è allontanata da casa il 4 agosto.

La madre Cristina, il giorno dopo, ha denunciato la scomparsa alla Questura di Treviso. Purtroppo, le ricerche finora non hanno dato risultati. “Sto male, voglio sapere dov’è mia figlia”, ha dichiarato la madre. “Giovedì sono andata a cercarla a Jesolo e a Treviso, ma di lei nessuna traccia”.

Secondo i media locali, le amiche di Naissa l’hanno vista con un ragazzo che non è il suo fidanzato. La polizia di Jesolo ha già interrogato il giovane. Famiglia e amici, lo stesso giorno, hanno perlustrato le strade e il litorale di Jesolo, ma senza successo.

Naissa è alta 172 cm, ha una corporatura normale, capelli castano chiaro con meches bionde, lunghi fino alle spalle, e occhi azzurri. Quando è scomparsa, indossava pantaloncini neri, una canottiera grigia e scarpe Nike bianche.

La Prefettura di Treviso ha diramato una nota: “Chiunque avvisti la ragazza o abbia informazioni utili, contatti il 112”.

Negli ultimi giorni, molti hanno partecipato alle ricerche. Massimo Borsato, un militante leghista, ha scritto sui social: “Questa ragazza, figlia di amici, è scomparsa domenica sera”. Lo zio di Naissa ha lanciato un appello sui social, chiedendo aiuto ai conoscenti della comunità sinti e rom: “Chi la vede è pregato di fermarla e chiamarmi”.

fonte:fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •