Naike Rivelli bollente: tutta nuda nella piantagione per promuovere la legalizzazione della cannabis

23 Luglio 2021 - 17:31

Naike Rivelli bollente: tutta nuda nella piantagione per promuovere la legalizzazione della cannabis

Naike Rivelli in Salento: posa nella piantagione per promuovere la legalizzazione della cannabis

L’attrice con la madre Ornella Muti è attivista per l’uso della cannabis come terapia e risorsa rinnovabile: a Novoli ha

incontrato i proprietari del Salento Hemp shop.Una foto senza veli per tra le piantagioni di canapa nel Salento per lanciare

un appello a favore della legalizzazione della cannabis. Naike Rivelli, insieme alla madre Ornelli Muti, non è nuova a campagne

provocatorie attraverso i social, e anche questa volta ha deciso di metterci la faccia, incontrando a Novoli, nel Leccese, i proprietari

di Salento Hemp Shop, ditta locale che promuove “la coltivazione della Canapa come risorsa rinnovabile, per un’agricoltura

naturale, sostenibile ed innovativa”, vendendo anche prodotti tipici salentini realizzati con farina Senatore Cappelli e canapa italiana.

“Siamo in Salento con la mamma Ornella Muti a lottare per la legalizzazione della cannabis – scrive l’attivista sul suo profilo Instagram

– Negli Stati Uniti la marijuana è super legale e quotata in borsa. Esistono centri medici che si chiamano Healing Centers dove i malati

di ogni genere hanno la possibilità di avere prescrizione mediche legali da medici specializzati nelle cure con la cannabis medica”.

E annuncia la volontà di aprire un’associazione che faccia divulgazione sul tema, intitolata alla madre attrice, la ‘Ornella Muti Hemp Club’.

“Siamo venute a metterci il cuore l’anima – prosegue – e la faccia nella speranza che altri personaggi del mondo dei ‘vip’ si facciano avanti senza paura! Non c’è nulla di più valoroso che sostenere chi ha bisogno”.

Nella loro trasferta salentina Ornella Muti e Naike Rivelli si sono godute poi qualche momento di relax sulle spiagge di Gallipoli e Santa Maria al Bagno, raccontati ai loro follower attraverso le stories su Instagram.

Bellissima e di certo non timida: Naike Rivelli, figlia della diva Ornella Muti, è regina dei social e degli scatti piccanti!

Classe 1974, Naike Rivelli è la primogenita dell’attrice Ornella Muti. Naike ha seguito le orme materne decidendo di diventare attrice, ma a conferirle una grandissima notorietà sono stati soprattutto le sue pagine social, usate come un diario aperto e spassionato verso il suo pubblico (insieme a numerosi scatti senza veli, che spesso hanno fatto discutere). Conosciamo meglio la figlia maggiore di Ornella Muti e la sua turbolenta vita privata!

Chi è Naike Rivelli (e dove abita)?

Naike nasce il 10 ottobre del 1974 a Monaco di Baviera sotto il segno della Bilancia. Figlia della celebre attrice romana, del padre di Naike Rivelli, invece… non si conosce l’identità! Per anni, infatti, Naike ha avuto rapporti con José Luis Bermùdez de Castro, spinta dalla ferma convinzione che fosse suo padre.

Naike Rivelli

Naike Rivelli

Tuttavia, Naike cresce con la madre Ornella e sviluppa sin da subito una passione… di famiglia. Il cinema diventa il suo più grande sogno, che si avvera all’età di 16 anni, quando nel 1990 Ettore Scola la scrittura per Il viaggio di Capitan Fracassa. Successivamente arriveranno altri ruoli in piccole produzioni italiane, e poi la televisione: nel 1999 ecco l’esordio sul piccolo schermo alla conduzione di Paperissima Sprint.

In seguito arriveranno anche i primi ruoli per serie TV e sit-com, i reality show (Il ristorante e Pechino Express) e una carriera musicale sotto lo pseudonimo di Nayked, che la porterà a realizzare un album nel 2011, Metamorphose Me.

Dal 2017 abita, insieme alla madre, in una casa di campagna a Ovada, Alessandria.

La vita privata di Naike Rivelli

Naike è spesso stata al centro del gossip a causa della sua movimentata vita privata. Celebre la storia sentimentale fra Naike Rivelli e Yari Carrisi, il figlio di Al Bano e Romina Power: i due si sono conosciuti durante la permanenza a Pechino Express, dove l’attrice era anche rimasta incinta. Un figlio, purtroppo, che la coppia ha perso:

“Quando abbiamo perso il bambino è stato un dolore, ma eravamo talmente saldi tra noi che siamo riusciti a superarlo. Adesso ci stiamo riprovando. Io un figlio ce l’ho e non ne volevo altri, ma con Yari ho cambiato idea”, aveva confessato a Domenica Live la figlia di Ornella Muti. Successivamente i due si sono lasciati, sebbene abbiano mantenuto dei buoni rapporti.

Proprio a 22 anni arriva il primo figlio di Naike Rivelli Akash, da una relazione con Cristian Cetorelli nel 1996. I due sono estremamente legati, e Akash si è trasferito a San Francisco per gli studi universitari. 

Nel 2002, poi, l’attrice è convolata a nozze con l’attore tedesco Manou Lubowski; il loro matrimonio, tuttavia, è stato breve: i due sono stati insieme appena nove mesi, poi è arrivata la separazione e infine il divorzio, nel 2008.

Nonostante le tante relazioni, una domanda assilla la mente di numerosi fan: Naike Rivelli è lesbica? Beh, non tutti lo sanno ma l’attrice ha dichiarato nel 2010 il proprio orientamento sessuale: è bisex! Insomma, nessun limite per Naike, che sul suo profilo Instagram è solita caricare contenuti e foto… completamente senza veli!

Naike Rivelli: 6 curiosità sull’attrice

– Sua mamma Ornella Muti l’ha avuta a soli 17 anni, e hanno avuto un rapporto strettissimo. Entrambe continuano a vivere insieme, e spesso la famosa attrice è protagonista degli scatti social della figlia. Entrambe praticano yoga e sono buddhiste.

– Dopo lo scandalo della marijuana che Francesco Monte avrebbe portato sull’Isola dei famosi, Naike Rivelli si è schierata apertamente dalla parte del tronista prendendo le sue difese contro Eva Henger.

– Ha dichiarato pubblicamente, con un post su Instagram, di non sopportare Barbara D’Urso e di non volersi far intervistare da lei.

– Al programma Radio Casa m20, ha rivelato di non essere andata al matrimonio di Cristal Carrisi, sorella dell’allora fidanzato Yari Carrisi:

“Io non sono amica della figlia di Al Bano, già i matrimoni sono di una noia mortale. Se vai al matrimonio di qualcuno che non conosci o perché non hai niente da fare o perché hai bisogno di visibilità. Io non avevo motivo di andarci e in più non hanno invitato mio fratello che è un suo carissimo amico, hanno fatto le scuole insieme. Questo sgarbo non me lo dovevano fare, non ci sarei andata manco pagata”.

– Ha un grande tatuaggio a forma di serpente su un braccio.

  •