Naike Rivelli, artista hot spiazza tutti con Ornella Muti disegna quadri con la vulva

27 Gennaio 2021 - 15:45

Naike Rivelli, artista hot  spiazza tutti con Ornella Muti disegna  quadri con la vulva

Naike Rivelli incontenibile. La figlia ribelle di Ornella Muti ha nuovamente sconvolto l’opinione pubblica con una nuova e scandalosa trovata. Spesso e volentieri la showgirl ha entusiasmato tutti con scatti ai limiti della censura, che hanno sempre ottenuto un grandissimo consenso. Ed anche nelle ultime ore ha voluto riprendersi in un modo a dir poco provocante per scatenare ogni tipo di fantasie nei suoi ammiratori. Per lei niente di scandaloso, si tratta solo di arte.

La sua nuova tecnica pittorica si chiama vulva art e consiste proprio nel dipingere un quadro usando le parti intime. La Rivelli ha lanciato anche un video tutorial per raccontare come si dipinge con il pube. Mamma Ornella la aiuta e Naike, vestita solo con un maglioncino e tacchi altissimi, spiega come poter dipingere l’opera ‘intima’.

Intinge il pennello nella ciotola con il colore e spiega ai suoi follower: “Bisogna dipingere il pelo. Devi avere il pelo… voi ragazze tutte super depilate non potete creare questa arte della vulva”, dice la showgirl. Poi la parola passa a mamma Ornella, che tra le risate e l’imbarazzo, preme il foglio sul pube della figlia e mostra l’opera d’arte realizzata con il pube. Orgogliosa della sua tela, Naike Rivelli mostra ai fan anche altre opere realizzate con la nuova tecnica pittorica, alcune già incorniciate e con l’aggiunta di qualche dettaglio.

Durante un’intervista radiofonica, a I Lunatici, condotto da Andrea Di Ciancio e Roberto Arduini su Radiodue ogni notte, la Ornella Muti aveva parlato proprio del suo modo di gestire i social network, lasciandosi andare a qualche rivelazione hot. “Mi piace stare a casa nuda – rivela Naike – Sono nudista e naturista, mi piace andare nelle Spa vere, dove non devi avere gli indumenti. Sui social c’è tanta gente che mi vuole bene, ma ci sono anche gli haters: se qualcuno si diverte guardando le mie foto, sono felice”.

Passato turbolento e voglia di rompere gli schemi e i tabù, Naike Rivelli non si è mai nascosta. “Sono una naturista, celebro la bellezza del corpo”, aveva raccontato durante l’intervista. E ancora: “Mi mostro in modo naturale, siete voi a non capire perché lo faccio”.

Con gli estetisti ancora chiusi non è facile tenere a bada i peli superflui. Naike condivide il problema con migliaia di donne e ci scherza su, sempre nel suo modo eccentrico e malizioso. Si lascia inquadrare di schiena tutta nuda e poi, girandosi frontalmente rispetto alla telecamera sfoggia del foltissimo pelo pubico esclamando “Zohan!”, proprio come faceva Adam Sandler nella pellicola di cui è protagonista. Quella che si vede, in realtà, è una parrucca bionda che la Rivelli tiene in posizione con le mani, nascondendo in questo modo anche le sue parti intime.

Una gag piccante già proposta qualche settimana fa, in versione leggermente più casta, da Elettra Lamborghini. Ma, se la cantante indossava un costume intero, l’attrice porta all’estremo la sensualità: fa piazza pulita di ogni indumento e si mostra come mamma l’ha fatta. Ciabatte ai piedi e un toupé biondo a coprire l’inguine sono tutto quello che indossa nel suo siparietto osé casalingo.

Dopo tante provocazioni e scandali, oggi Naike Rivelli è solo in cerca di serenità e tranquillità insieme a sua madre Ornella Muti. “Ho vissuto molto intensamente per tanto tempo, mi sento anche più grande della mia età – ha confessato -. Se morissi oggi, morirei comunque soddisfatta. Ma ho vissuto nell’agitazione. L’unico desiderio che palpita nel mio cuore, e in quello di mia mamma, è avere pace. Trovare serenità. Voglio creare un centro, insieme a mia madre, dedicato al benessere delle persone. Fatto di meditazione, di raccoglimento, di contatto con la natura, di buon cibo, di benessere mediante lo yoga”.

  •