Naike Rivelli stupisce ancora: eccola nuda in un video su Instagram mentre denuncia l’ipocrisia del social network e dà il via a una nuova campagna…

Fate l’amore, non fate la guerra, recitava uno slogan di un’epoca ormai passata. Naike Rivelli ne ha proposto un’originalissima “rivisitazione” in chiave contemporanea nell’ultimo post sul suo profilo Instagram, nel quale si scaglia – ovviamente mezza nuda – contro certa ipocrisia di Instagram e compagnia bella.

Naike Rivelli ci mette la faccia (e non solo…)
A Naike Rivelli non va giù la censura del seno delle donne e la tolleranza della violenza verbale nei loro confronti sul social network. Perché – domanda la figlia di Ornella Muti rivolgendosi direttamente a Instagram – c’è un algoritmo che cancella i capezzoli, ma non ne esiste uno che elimini automaticamente dai commenti degli utenti le offese e gli insulti?
Testualmente: “Dear @instagram WHY DON’T YOU CREATE AN ALGORITHM THAT CANCELS BAD WORDS FROM COMMENTS? WHY IS THERE AN ALGORITHM THAT CANCELS NIPPLES BUT NOT ONE FOR VERBAL VIOLENCE? #naikerivelli @omforwomen
CARO #instagram PERCHÉ NON CREATE UN ALGORITMO CHE LEVA LE PAROLACCE DAI COMMENTI? PERCHÉ NE ESISTE UNO PER CANCELLARE IL SENO NUDO, MA NON QUELLO PER VIETARE LA VIOLENZA VERBALE IN AUTOMATICO?!? PERCHÉ? #ladbible @ladbible @freeda @goop @oprah @womens_aid #womenagainstabuse #verbalabuse #badwords #passiton #passaparola @ornellamuti @supermammafede“.
La nostra ricorda che la violenza verbale – spesso anticamera di quella fisica – può essere molto più pericolosa e dannosa di un corpo femminile nudo, e chiede un sussulto di coraggio e coerenza al colosso dei social. Al netto del metodo, sul contenuto della nuova campagna di Naike Rivelli si può discutere… o no?
Ornella Muti è un’attrice italiana con moltissima fama a seguito: i suoi film sono conosciutissimi ed apprezzati da milioni di telespettatori. Vediamo allora chi è la sua prima figlia, Naike Rivelli, cosa fa nella vita ed altre notizie sulla sua persona e famiglia.
Chi è Naike Rivelli: età, carriera e vita privata
Naike Rivelli è la primogenita dell’attrice Ornella Muti, ma del padre della donna non si sa niente. Infatti, il cognome che porta è proprio quello di sua madre. Nata il 10 ottobre del 1974 a Monaco di Baviera, attualmente ha 46 anni.

Buon sangue non mente, come dice in proverbio. Infatti, Naike Rivelli è sempre cresciuta insieme a sua madre, di professione attrice, e grazie alla sua influenza sviluppa la passione per il cinema. La passione diventa un sogno, che si avvera quando la ragazza arriva ai 16 anni: Ettore Scola la scrittura nel film Il viaggio di Capitan Fracassa.

Andando avanti con il tempo, arrivano successivamente piccoli ruoli televisivi, fino al boom definitivo nel 1999. In quell’anno, infatti, è stata inserita come conduttrice di Paperissima Sprint. In seguito la si vede in ruoli in serie TV e fiction, ma anche in reality show come Pechino Express e Il ristorante. La sua carriera si sviluppa sotto lo pseudonimo di Nayked. Proprio con questo nome, nel 2011, crea l’album Metamorphose Me.
Da punto di vista personale, l’attrice è spesso e volentieri sotto il mirino del gossip. Prima di tutto per la sua relazione con Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power. I due si sono conosciuti durante la loro partecipazione a Pechino Express, dove la donna è rimasta anche incinta, ma ha poi perso il bambino. Dalla relazione con Cristian Cetorelli, però, è arrivato il primo figlio della donna: Akash Cetorelli. Nel 2002, la showgirl è convolata a nozze con l’attore tedesco Manou Lebowski, con il quale si è lasciata dopo nove mesi di matrimonio. In molti, però, si domandavano quale sia il vero orientamento sessuale della donna: nel 2010 ha dichiarato di essere bisessuale.
Attualmente, Naike Rivelli abita nella sua casa a Osvada, in provincia di Alessandria, insieme a sua mamma.