Giovane mamma muore nel giorno del suo compleanno.
Un grave lutto ha colpito in queste ore Brandizzo e il Canavese, che piangono la scomparsa di Carmen Polito, stimata avvocato 52enne.
Era ricoverata a Candiolo.
E’ stata strappata all’affetto dell’adorata figlia e dei suoi cari da un brutto male contro cui ha lottato con coraggio fino all’ultimo.
«È giunta la tristissima notizia della prematura scomparsa dell’avvocato Carmen Polito, già iscritta sino al 2021 al nostro Foro e mediatrice, poi cancelliere esperto presso gli uffici giudiziari di Torino – la ricordano dall’Ordine degli avvocati di Ivrea –
Il suo volto sorridente e gioviale rimarrà nel nostro ricordo». Tanti i messaggi di cordoglio e di vicinanza ai familiari lasciati sulla pagina social della ben voluta brandizzese: «Auguri Carmen.
Oggi è il tuo compleanno e domani ti saluteremo per l’ultima volta. Un giorno ci sarà dato di capire il senso di tutta questa vita piena di gioia ma anche di dolore…»; «Tristezza infinita… Ciao Carmen! Il tuo sorriso rimarrà qui per sempre!».
Carmen Polito lascia il papà Giuseppe, la mamma Angela, la figlia Gaia, la sorella Francesca.
I funerali si svolgeranno giovedì 18 luglio 2024 alle ore 10 nella chiesa parrocchiale San Giacomo Apostolo di Brandizzo.