Un operaio è morto mentre lavorava sui binari. Il 35enne è stato schiacciato da un macchinario. L’incidente è avvenuto sulla tratta Civitavecchia-Tarquinia.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Un operaio di 35 anni è morto mentre lavorava sui binari. Nonostante i soccorsi degli operatori sanitari, Kulba, 35 anni, è morto a causa delle ferite nella serata di giovedì. A renderlo noto è la Cgil di Roma e Lazio, che chiede di “fare chiarezza su cosa sia accaduto” ma anche di riconvocare il tavolo regionale sulla sicurezza.
L’operaio lavorava per una ditta abruzzese specializzata. L’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 2.30 di giovedì, “durante le operazioni di rinnovamento e risanamento del binario la macchina rincalzatrice avrebbe subito un guasto e nel tentativo di risolverlo, i martelli della macchina si sarebbero staccati colpendo il lavoratore”. Spiega la Cgil in una nota stampa.
Iurii Kulba era di origine ucraina ma da tanti anni risiedeva a Capistrello, in provincia dell’Aquila. Aveva una moglie e un figlio di otto anni. A farsi carico del cordoglio dei suoi concittadini è stato il sindaco Maurizio Murzilli: “La nostra comunità è profondamente colpita per la perdita di un’altra giovane vita che ci abbandona prematuramente per un grave incidente sul lavoro. Voglio esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia di Iurii Kulba, 35 anni appena, che improvvisamente lascia nello sgomento tutti noi”. Ha scritto in un messaggio pubblicato sui social.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: