L’eroe di 4 anni
Isaac McGregor era un eroe. A soli 4 anni, ha sacrificato la sua vita per proteggere i suoi fratelli da un incendio.
L’incidente è avvenuto domenica a Corio, in Australia. Isaac stava giocando con Mavis, Ashlynn e Saige nella casetta in giardino. All’improvviso, un divano ha preso fuoco.
Il gesto coraggioso
Isaac non ha esitato. Ha abbracciato i suoi fratelli e li ha coperti con il suo corpo. Ha cercato di tenerli lontani dalle fiamme. Ma il fuoco si è propagato velocemente.
La madre dei bimbi, Jasmine Beck, non si è accorta subito del pericolo. Quando ha visto le fiamme, è corsa verso la casetta. Ha provato a spostare il divano per raggiungere i suoi figli. Ma era troppo tardi.
L’aiuto dei vicini
Anche i vicini di casa hanno tentato di aiutare. Hanno chiamato i soccorsi e hanno cercato di spegnere il fuoco. Ma non c’era nulla da fare.
Saige e Ashlynn sono morti sul posto. Isaac e Mavis sono stati portati d’urgenza al Royal Children’s Hospital dal padre, Kane McGregor. I due bimbi erano in condizioni critiche. Isaac aveva ustioni sull’80% del corpo.
L’addio a Isaac
Oggi abbiamo saputo che Isaac non ce l’ha fatta. Il bimbo eroe si è spento in ospedale. Si è riunito con i suoi fratellini.
Mavis è l’unica sopravvissuta. Ha ancora bisogno di cure intensive e di numerosi interventi chirurgici. La sua vita non sarà mai più la stessa.
La solidarietà della comunità
Su GoFundMe, un’amica della famiglia ha lanciato una raccolta fondi. Vuole aiutare i genitori a pagare le spese mediche e a onorare la memoria dei bimbi deceduti.
La polizia sta indagando sulle cause dell’incendio. Sembra che sia stato un incidente. Forse i bimbi stavano giocando con un accendino.
Fonte: fanpage.it
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24
Consulta il nostro sito https://retenews24.net