Muore in sella allo scooter mentre va a scuola: 15enne si schianta contro un’auto

25 Ottobre 2024 - 18:04

Muore in sella allo scooter mentre va a scuola: 15enne si  schianta contro un’auto

Era in sella alla sua 50 Special sulla strada che lo avrebbe portato a scuola, poi il boato, e la sua vita spezzata in un istante.

È quanto accaduto a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso, alle prime ore di questa mattina, venerdì 25 ottobre. Kevin Gentilin, questo il nome della giovanissima vittima, era in sella alla sua Vespa, quando, in via Sile, avrebbe impattato contro un’auto che era in fase di svolta verso una strada laterale.

L’incidente ha provocato un grosso boato. Impossibile per i passanti non accorgersi dell’accaduto, infatti i soccorsi sono arrivati proprio dalle loro segnalazioni. Sul luogo dell’incidente si è subito presentata un’ambulanza del Suem 188. Purtroppo però per Kevin non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo.

Poco dopo la strada è stata chiusa per consentire agli agenti di raccogliere tutti i rilievi del caso. Il tratto è stato poi riaperto intorno alle ore 10:00 con il traffico in tilt.
Sul posto sono stati chiamati anche i genitori della giovane vittima.

Kevin Gentilin era un grande appassionato di motori. Questa passione gli era stata trasmessa sia dal nonno che dal padre, altri grandi amanti delle due ruote.

Anche il sindaco di Castelfranco Veneto ha espresso tutta la sua vicinanza e il suo dolore alla famiglia del giovane. Pubblicata sui social del Comune una nota ufficiale. Eccone un estratto: “È una notizia che spezza il cuore e lascia senza parole. Un ragazzo di soli 15 anni ha perso la vita stamattina, mentre si recava a scuola in motorino. In un attimo, tutto è cambiato, lasciando una famiglia e un’intera comunità sotto shock.”

Fonte: fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net