Muore dopo aver mangiato una pizza: 41enne perde la vita prima di un’operazione

3 Dicembre 2024 - 14:37

Muore dopo aver mangiato una pizza: 41enne perde la vita prima di un’operazione

Una donna di 41 anni è morta dopo aver mangiato una pizza a cena fuori con il marito e degli amici. La vittima è Silvia Licocci e si sarebbe dovuta sottoporre a un’operazione nella mattinata di oggi, martedì 3 dicembre. Per fare chiarezza sulle cause del decesso la polizia scientifica ha disposto un’autopsia, i cui risultati non sono ancora stati resi pubblici. Qualche giorno prima di morire, Silvia si era sottoposta, in vista dell’intervento, ad esami clinici ed analisi che non avevano dato nessuna anomalia.

Stando a quanto ricostruito, la 41enne si era recata a cena con degli amici in un ristorante di Monte San Marino, provincia di Frosinone. Al ritorno, sulla strada di casa, ha accusato un malore mentre era al volante e il compagno ha prontamente chiamato i soccorsi. L’ambulanza che è sopraggiunta ha tentato di trasferirla in ospedale ma la donna non ci è mai arrivata, morendo durante il tragitto. Silvia è deceduta a 41 anni, poco prima del giorno in cui si sarebbe dovuta operare.

Una cugina della vittima ha raccontato tutta la sua disperazione all’edizione frusinate de Il Messaggero. “Aspettava da tempo quell’operazione, il professore che l’avrebbe dovuta operare l’aveva trovata in salute. Siamo increduli”.

Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net