Un 52enne muore dissanguato dopo essere uscito a comprare delle birre. La vittima ha riportato ferite da taglio. È stata la compagna a chiamare i soccorsi. Non è noto il motivo di questo grave ferimento.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Un 52enne è morto dissanguato dopo essere andato a comprare delle birre. La vittima, Edoardo Austoni, è ritornato a casa con gravi ferite da taglio. Ferite, a quanto pare, che sono state decisive per la morte dell’uomo. A chiamare i soccorsi è stata la compagna, che ha trovato il marito, tornato a casa, già in condizioni critiche.
La donna ha riferito agli inquirenti solo che il 52enne era andato a compare le birre e che non le ha riferito come si fosse procurato quelle ferite.
Maggiori dettagli saranno forniti dall’autopsia sul corpo della vittima: in una prima analisi esterna del cadavere il medico legale non avrebbe evidenziato segni di violenza. Come si sia però procurato quelle ferite resta ancora un mistero. Saranno sicuramente le immagini delle telecamere di video-sorveglianza ad aiutare gli investigatori. Intanto da un primo sopralluogo delle zona attorno al palazzo del 52enne è stato trovato un coccio di bottiglia e un’ampia chiazza di sangue. Tra le poche certezze c’è anche che Austoni sia uscito di casa senza il telefono cellulare e il portafogli, per questo motivo e in un primo momento si esclude una rapina. Tutto dovrà essere ancora accertato.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: