Nel cuore dell’Agrigentino, precisamente ad Aragona, è stato rinvenuto il corpo carbonizzato di Bruno Leonardo, 54 anni. Quest’uomo, residente del comune siciliano, è stato vittima di un incendio avvenuto nella sua abitazione. I vigili del fuoco di Agrigento sono stati allertati intorno alla mezzanotte a causa di un rogo che aveva preso piede all’interno dell’appartamento di via Mameli. Durante le operazioni di spegnimento delle fiamme, i pompieri hanno tristemente scoperto il cadavere carbonizzato del 54enne.
L’allarme sembra essere stato lanciato da un vicino di casa, che appena ha notato l’incidente, ha immediatamente contattato il numero di emergenza 115. Sul luogo dell’incidente, oltre ai vigili del fuoco, sono giunti anche i militari dell’Arma per investigare sulle cause della morte di Leonardo.
Le prime ricostruzioni effettuate dai pompieri e dai carabinieri suggeriscono che l’incendio sia stato di natura accidentale. Sembra che la vittima, secondo quanto finora accertato, si sia addormentata mantenendo accesa la sigaretta che stava fumando. In un breve lasso di tempo, le fiamme si sono propagate nell’abitazione dell’uomo, condannandolo al fumo e alle fiamme che si sono rapidamente sviluppate.
fonte:fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24
Consulta il nostro sito https://retenews24.net