Muore a 5 anni per aver ingoiato una puntina: due giorni di agonia in ospedale

16 Gennaio 2024 - 12:49

Muore a 5 anni per aver ingoiato una puntina: due giorni di agonia in ospedale

Un bimbo di 5 anni ha perso la vita per una puntina colorata.
L’ha ingoiata per sbaglio e gli ha bloccato le vie aeree. È successo in Inghilterra, al Rotherham General Hospital.

La puntina era lunga 2,5 centimetri. Il bambino l’ha inalata a casa di suo zio, a Thrybergh, Rotherham. I familiari hanno chiamato subito i soccorsi. Un’ambulanza lo ha portato al pronto soccorso.

In ospedale, il bimbo era cosciente e parlava. Indossava una maschera di ossigeno. Ma i medici si sono accorti che aveva problemi a respirare. Era pallido e aveva le vie aeree ostruite.

Hanno deciso di operarlo per togliere la puntina. Ma l’operazione è andata male. I chirurghi non sono riusciti a prendere la puntina con il forcipe. La puntina era rivolta verso l’alto e ha impedito al bambino di respirare. Il bambino ha avuto un arresto cardiaco.

Dopo due giorni, il bimbo è morto. Aveva il cervello danneggiato dalla mancanza di ossigeno. I genitori hanno saputo solo dopo la causa della sua morte. C’è stata un’inchiesta sul caso a Doncaster.

La patologa Marta Cohen ha esaminato il corpo del bambino. Ha trovato la puntina ancora dentro. Ha confermato che era la causa del decesso.

I genitori del bimbo lo hanno ricordato con amore. Si chiamavano Mark ed Ema. Avevano altri cinque figli. Hanno detto che il loro bambino era simpatico e divertente. Era la luce delle loro vite. La sua morte li ha distrutti. Lo ameranno per sempre.

Fonte:fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net