Muore a 26 anni durante il parto, lo straziante dolore del padre: «La vita è crudele»

25 Novembre 2019 - 15:46

Muore a 26 anni durante il parto, lo straziante dolore del padre: «La vita è crudele»

Muore a 26 anni durante il parto, lo straziante dolore del padre: «La vita è crudele»

“Come può una persona così speciale darmi questo nipote perfetto e lasciarci con così tanta devastazione dentro?”, sono le strazianti parole di un padre, John Joyce, che ha dovuto assistere all’improvvisa e inattesa morte della figlia 26enne Stacy, prematuramente scomparsa per complicanze dovute al parto subito dopo aver messo al mondo il suo primogenito. Stacy Louise Joyce, di Drumchapel, Glasgow , è deceduta sabato scorso in ospedale dopo la nascita del figlio.

La sua famiglia devastata ha detto che il loro mondo gli è crollato addosso. “La vita è crudele. Stacy non ci crederai mai quanto mi manchi già e adoro questo bimbo. Ora tante cose non saranno mai più le stesse… per favore, dai a tua mamma, figlio, fratello e sorella la forza di superare questo incubo”, ha aggiunto l’uomo nel suo messaggio alla figlia scomparsa che ha raccolto migliaia di reazioni e commenti su Facebook.

“Nostra figlia, sorella, nipote, nipote, cugina, mamma, Stacey Louise Joyce ci è stata portata via mentre dava alla luce un bambino perfetto di quasi quattro chili. Un Bimbo per il quale ti promettiamo una cosa, Stacy: lo cureremo come lo avresti fatto tu, ti prometto che ogni respiro che farò sarà dedicato a lui” ha scritto ancora il genitore della giovane donna, concludendo:

“Ora vola in alto e raggiungi tua nonna, le mie parole principessa non descriveranno mai come ci sentiamo, ti ameremo più di quanto tu possa mai sapere”. Centinaia anche i messaggi di cordoglio di amici e conoscenti della 26enne scomparsa, descritta da tutti come una ragazza “adorabile e gentile” che sarebbe stata una mamma straordinaria per il suo piccolo. (Fanpage)