Ancora episodi di movida violenta nel weekend. Ieri sera, nel Comune di Pomigliano d’Arco, un giovane di 17 anni è stato ferito dopo essere stato pestato con una mazza.
L’impietosa vicenda si è consumata in via Giacomo Leopardi, nel suddetto comune. Dopo l’aggressione sarebbero stati esplosi anche dei colpi di pistola.
I Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna sono intervenuti tempestivamente sul luogo. L’aggressione è avvenuta all’esterno di un locale. Secondo quanto si apprende dalle prime ricostruzioni, pare che ignoti avrebbero aggredito con una mazza un ragazzo di 17 anni, incensurato. Dopo il pestaggio, si sarebbero allontanati lasciando esplodere anche dei colpi di pistola, risultati poi a salve.
Subito dopo il sopralluogo delle forze dell’ordine, sono stati ritrovati 7 bossoli a salve. Sul posto, oltre i Carabinieri, anche gli agenti della Polizia Locale. La vittima è stata trasportata nella Clinica dei fiori di Acerra, dove ha ricevuto tutte le cure mediche del caso. Dopo una ferita lacero-contusa al capo, il giovane ha ricevuto alcuni punti di sutura. Sono ancora in corso le indagini dei Carabinieri per ricostruire al meglio la vicenda ed identificare cause e responsabili.
Ancora una volta la movida violenta dilaga tra i ragazzi durante i weekend, che sempre più spesso rivela episodi di questo genere, preoccupando sempre di più la comunità.
Fonte: Tele Club Italia