Motociclista tamponato sull’A7: morti lui e il suo cane a bordo, strage choc

6 Ottobre 2024 - 16:38

Motociclista tamponato sull’A7: morti lui e il suo cane a bordo, strage choc

Un motociclista di 55 anni e il suo cane sono morti nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre sull’autostrada A7. Un’auto li ha tamponati nel tratto tra Bereguardo e Gropello Cairoli, direzione Sud. L’impatto li ha scaraventati contro il guard rail, causando la morte sul colpo.

La dinamica dell’incidente non è ancora del tutto chiara. Tuttavia, dai rilievi emerge che una Fiat Panda abbia investito la moto. Il motociclista stava viaggiando verso Genova con il suo cane nel trasportino. Nessuno dei due è sopravvissuto.

I soccorsi, inviati in codice rosso dall’Areu, sono arrivati poco dopo. Quando sono giunti sul luogo, la moto era completamente distrutta. Il motociclista, purtroppo, era già deceduto. La scena era straziante.

A bordo della Fiat Panda viaggiava una coppia di Castelnuovo Scrivia. Fortunatamente, non hanno riportato ferite gravi. Tuttavia, i sanitari li hanno comunque trasportati per accertamenti all’ospedale San Matteo.

Subito dopo, sono intervenuti anche i vigili del fuoco del Comando di Pavia. Hanno messo in sicurezza l’area e rimosso i veicoli coinvolti nell’incidente. Il traffico è rimasto bloccato per diverse ore.

Ora, spetta agli agenti della Polstrada Milano Ovest ricostruire la dinamica dell’incidente. Sarà fondamentale capire le responsabilità di chi era alla guida dell’auto. Solo allora sarà possibile accertare eventuali colpe.

Questo tragico incidente riapre il dibattito sulla sicurezza stradale, soprattutto per i motociclisti.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net