Un 18enne ha perso la vita in un tragico incidente in moto avvenuto a Mirabella Eclano, nell’Irpinia. Il giovane motociclista stava percorrendo la SP57 per tornare a casa quando è caduto vittima del sinistro. I soccorsi l’hanno trasferito presso l’ospedale di Ariano Irpino ma per lui non c’è stato nulla da fare.
L’incidente si è verificato nel primo pomeriggio, lungo la strada provinciale che collega Taurasi a Mirabella Eclano, provincia di Avellino. Il ragazzo era da poco uscito dall’istituto superiore che frequentava e stava facendo ritorno a casa in sella alla sua KTM. Per cause ancora da chiarire, il 18enne ha perso il controllo della moto, andando a schiantarsi contro il guardrail. Il violento impatto gli ha provocato gravi lesioni a cui i soccorsi del 118 non hanno potuto rimediare. Trasferito d’urgenza all’ospedale Sant’Ottone Frangipane, il giovane è deceduto poco dopo a causa delle ferite.
I carabinieri del nucleo di Mirabella Eclano sono già intervenuti sul posto per mettere in sicurezza il tratto di provinciale interessato ed effettuare tutti i rilievi necessari. La cittadina irpina non è nuova a questo tipo di tragedie stradali. Solo lo scorso luglio, quattro giovani ragazzi persero la vita in un incidente d’auto.
Fonte: Fanpage.it; il Mattino
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net