Moses Sangarè, così si faceva chiamare l’assassino di Sharon: il rapper aveva collaborato con Ernia e Izi

30 Agosto 2024 - 19:28

Moses Sangarè, così si faceva chiamare l’assassino di Sharon: il rapper aveva collaborato con Ernia e Izi

Moussa Sangare, arrestato intorno alle 4 di questa mattina, ha confessato l’omicidio di Sharon Verzeni. Da quel momento, le indagini scavano nel suo passato per capire cosa possa averlo spinto a uccidere senza motivo. Sangare ha ammesso di non conoscere la vittima, sollevando dubbi sulla sua salute mentale. Il suo avvocato sta già considerando una possibile perizia psichiatrica.

I primi a parlare della vita di Sangare sono i residenti di Suiso, il paese in provincia di Bergamo dove viveva con la madre e la sorella. Raccontano della sua passione per la musica. Gli stessi inquirenti confermano questa inclinazione, rivelando che Sangare ha collaborato con rapper famosi come Izi ed Ernia.

Diversi anni fa, Sangare ha partecipato al brano “Scusa” di Izi, noto rapper italiano. Nel video della canzone, visibile su YouTube, appare anche lui. Questo video ha superato 14 milioni di visualizzazioni, dimostrando una certa notorietà.

Grazie a Izi, Sangare ha collaborato anche con Ernia, un altro rapper di successo. Insieme hanno realizzato il brano “Fenomeno”, dove il nome d’arte di Sangare, Moses Sangare, compare nei crediti del video. Inoltre, sul suo profilo Facebook, Sangare ha condiviso altri video in cui canta davanti a un microfono.

Nonostante i sogni di gloria, la vita di Sangare ha preso una piega oscura. Era stato allontanato da casa per aver tentato di accoltellare la sorella. Da allora, aveva occupato un’altra abitazione, dove gli inquirenti hanno trovato un manichino usato come bersaglio per i coltelli.

La sorella, sebbene non voglia parlare del caso, ha detto ai giornalisti che Sangare non è solitamente violento, ma ha avuto problemi di droga. Gli esperti ora dovranno capire cosa abbia portato Sangare a compiere un gesto così drammatico.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net