Morto turista italiano in Egitto: ferita la moglie

2 Luglio 2024 - 13:06

Morto turista italiano in Egitto: ferita la moglie

Un turista italiano è morto in Egitto, durante il suo soggiorno con la moglie. Il 56enne è stato coinvolto in un incidente stradale fatale. La moglie, che era con lui in auto, è rimasta invece ferita.

Seguici:https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Un turista italiano, il 56enne Davide Baggio di Cittadella (Padova), è morto in un incidente stradale in Egitto. L’uomo era in vacanza con la moglie, Chiara Tombolato, che è rimasta gravemente ferita ma non sarebbe in pericolo di vita. Lo scontro, secondo quanto riportato dai giornali locali, è avvenuto mentre la coppia stava partecipando a un’escursione a Luxor.

Originario di Cusinati di Tezze (Vicenza) e trasferitosi a Cittadella dopo il matrimonio, Baggio era responsabile delle risorse umane alla Orv Manufacturing di Grantorto (Padova.  Era noto nell’ambiente sportivo locale come organizzatore della “Maratonina” di Cittadella. A maggio aveva partecipato all'”Iroman 70.3″ di Jesolo (Venezia).

Secondo le prime informazioni riportate dai giornali locali, Baggio stava partecipando a un’escursione a Luxor. La moglie, ricoverata al El Gouna hospital di Hurghada, non sarebbe in pericolo di vita.

I coniugi erano partiti per l’Egitto giovedì scorso per una vacanza che sarebbe dovuta terminare venerdì prossimo.

Indaga sul caso la polizia egiziana per ricostruire la dinamica ed individuare i responsabili di questa tragica morte.

Fonte: Tgcom24

Leggi anche:

https://retenews24.net/capri-turista-accusa-un-malore-dopo-il-bagno-a-mare-e-muore-uid-16/