È morto a soli 18 anni Braun Levi. Il tennista è stato travolto da un auto mentre passeggiava in strada. La donna è stata fermata per guida in stato di ebrezza.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Braun Levi, promettente tennista 18enne della Loyola High School di Los Angeles, è morto dopo essere stato investito da un’auto guidata da una donna in stato di ebbrezza. Il tragico incidente si è verificato nella notte tra sabato 4 e domenica 5 maggio a Manhattan Beach, in California, lungo Sepulveda Boulevard.
Secondo quanto riferito dalla Manhattan Beach Police Department (MBPD), il giovane stava passeggiando con un amico quando è stato travolto. Gli agenti sono intervenuti attorno all’1:00 di notte, trovandolo a terra, accanto al veicolo coinvolto. Trasportato d’urgenza in ospedale, Levi è morto poco dopo. “Nonostante gli sforzi del personale medico per salvargli la vita, la vittima è morta a causa delle ferite riportate”. Ha difatti comunicato la polizia.
Alla guida del veicolo c’era Jenia Belt, 33 anni, ora accusata di guida in stato di ebbrezza e omicidio stradale. La polizia ha confermato il suo arresto ma non è chiaro, al momento, se abbia patteggiato o assunto un avvocato.
Braun Levi era capitano della squadra di tennis della Loyola, dove giocava da quattro anni. Considerato uno degli studenti-atleti più talentuosi del programma, avrebbe dovuto diplomarsi a giugno e si stava preparando a iniziare l’università a Virginia a settembre.
Fonte: Fanpage
Leggi anche:
https://retenews24.net/tre-operai-morti-in-incidenti-sul-lavoro-in-veneto-lazio-e-campania-uid-16/