Morto ragazzo di 27 anni di Casal di Principe, Felice Cannavale, é stato ucciso nella notte a Cancello ed Arnone, Caserta. Le indagini sono in corso, il pirata é scappato subito dopo.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Morto ragazzo di 27 anni, l ‘automobile lo avrebbe travolto mentre attraversava la strada dopo aver parcheggiato sul lato opposto della carreggiata e sarebbe corsa via senza prestare soccorso. Sarebbe morto così Felice Cannavale, 27enne originario di Marcianise e residente a Casal di Principe, Caserta. Il giovane é stato travolto e ucciso nella notte trascorsa a Cancello ed Arnone. Sull’accaduto sono in corso indagini affidate ai carabinieri, sono in atto le ricerche dell’automobile che, dopo l’investimento, si è data alla fuga.
L’incidente lungo la strada statale Santa Maria a Cubito, all’altezza del ristorante “Radici”. L’automobile di Cannavale è stata individuata dai carabinieri parcheggiata sul ciglio della strada, chiusa. Si pensa che il ragazzo si sia fermato in quel punto e abbia impegnato la carreggiata e sia stato travolto. La struttura si trova lungo un tratto di strada a margine di un’area di campagna dove ci sono poche costruzioni. Si ritiene possibile che il veicolo sopraggiunto stesse viaggiando ad alta velocità. Quando i sanitari del 118 sono arrivati non c’era ormai più nulla da fare: inutili i tentativi di rianimazione, probabilmente il 27enne è morto sul colpo.
Al vaglio la possibilità che elementi utili alle indagini possano arrivare dai sistemi di videosorveglianza. sia La struttura ricettiva ed un distributore di carburante che si trova a poche decine di metri lungo la strada statale potrebbero fornire video che inchioderebbero il pirata.
Fonte: fanpage
Leggi anche: “Sei la mia schiava” e colpisce la moglie con un tavolino di ferro: arrestato il marito 61enne