Marco Cesar Aguiar Luis, conosciuto come il “mostro” per la sua muscolatura massiccia, è morto a Colonia a 46 anni. La causa del decesso è ancora da chiarire.
La moglie ha dato la conferma della morte e si occuperà delle formalità burocratiche per il rimpatrio del corpo e le esequie. “Era nel suo paradiso, Marco ha sempre fatto quel che amava. Era una persona umile e non ha mai fatto del male a nessuno”, ha dichiarato.
Cesar Luis era un bodybuilder, coach, motivatore online e influencer con oltre 25 mila follower su Instagram. Era conosciuto come il “più pompato di sempre” e aveva fatto della community la sua palestra aperta sul mondo.
Il decesso improvviso ha suscitato molta curiosità sulla causa del malore fatale. La moglie ha chiesto il massimo riserbo sulla vicenda. “Ringrazio tutti per i messaggi d’affetto e di incoraggiamento. Chiedo comprensione in questo momento difficile e, per cortesia, rispetto”, ha scritto.
Luis era originario dell’isola vulcanica di Terceira (Azzorre) e aveva una storia di sofferenza e riscatto. Nato con problemi fisici congeniti che gli impedivano di praticare sport, è riuscito a superarli grazie alla sua tenacia e forza di volontà.
Ha raccontato la sua storia nel video in evidenza sul suo canale Youtube, dal titolo emblematico: “Da disabile a vincitore, una storia di motivazione e di superamento delle sfide della vita”.
Luis era un uomo orgoglioso del proprio percorso e di come, partito dal nulla, era riuscito a ritagliarsi uno spazio importante di notorietà. “Non mi sono mai allenato in palestre commerciali. Sono stato naturale fino a 32 anni perché non sapevo nemmeno cosa fosse la chimica e solo a 40 anni, nel 2018, ho gareggiato per la prima volta e ho vinto”, ha raccontato.
La sua morte lascia un vuoto incolmabile nel mondo del bodybuilding e tra i suoi sostenitori. La sua storia di riscatto e di tenacia rimarrà un’ispirazione per tutti coloro che combattono per realizzare i propri sogni.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net