Morto in un tragico incidente il tenente colonnello Matteo Branchinelli: nell’incidente morto anche un 36enne

27 Ottobre 2025 - 14:51

Morto in un tragico incidente il tenente colonnello Matteo Branchinelli: nell’incidente morto anche un 36enne

Terribile schianto nel Reatino, dove due automobili si sono scontrante lungo la via Salaria: ad avere la peggio due persone a bordo, morte sul colpo.

Stavano viaggiando lungo la via Salaria, nel territorio del Reatino, quando si sono scontrate: è quanto accaduto nella mattina di oggi, lunedì 27 ottobre 2025, a due automobili che stavano procedendo lungo la strada statale 4. L’allarme è scattato immediatamente: sul posto sono arrivate le squadre del personale Anas e le forze dell’ordine, oltre agli operatori del pronto soccorso sanitario. Questi ultimi si sono precipitati verso le persone coinvolte. Per due di loro non c’è stato niente da fare. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione, hanno perso la vita sul colpo. Si chiamavano Matteo Branchinelli e Mauro Stocchi, di 53 e 36 anni. Il primo era tenente colonnello, l’altro era un agricoltore molto noto nella zona.

A dare la notizia del terribile schianto è stata l’Anas. Nello scontro sono rimasti coinvolti due veicoli e hanno perso la vita due persone. Sul luogo del terribile incidente sono immediatamente arrivati i soccorsi, gli operatori del 118 e i vigili del fuoco, al lavoro per mettere in sicurezza l’area. Le forze dell’ordine hanno subito aperto le indagini e sono impegnati nei rilievi del sinistro: spetta a loro il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente e identificare le persone che hanno perso la vita nel terribile schianto. Oltre a questo, si stanno occupando di gestire il traffico nella zona: chiuso il tratto di strada interessato per permettere i lavori dei soccorsi.

Chiusa la via Salaria a Rieti: traffico deviato, le strade alternative
Per permettere l’intervento dei soccorsi, la via Salaria è stata chiusa al traffico nel tratto interessato dall’incidente, nel Reatino. Come comunicato da Anas, la strada statale 4 via Salaria è temporaneamente chiusa, in entrambe le direzioni, all’altezza del km 70,000 a Rieti. L’Anas, inoltre, ha già comunicato le strade alternative a quella chiusa:

Fonte: fanpage

  •