Morto in moto a Napoli: Emanuele Morra si schianta contro un palo

25 Agosto 2023 - 15:48

Morto in moto a Napoli: Emanuele Morra si schianta contro un palo

Un tragico incidente stradale ha spezzato la vita di un giovane motociclista a Napoli. Si tratta di Emanuele Morra, 24 anni, conosciuto come “U cines” dagli amici. Il ragazzo si è schiantato contro un palo della luce dopo aver urtato un’auto.

L’incidente è avvenuto ieri, giovedì 24 agosto, intorno alle 18. Emanuele era in sella a una Moto Morini X-Cape e percorreva via Volpicella, nel quartiere Barra. All’incrocio con via Comunale dell’Oliva, una Fiat Punto guidata da un 60enne si è immessa sulla sua corsia.

Il motociclista non ha potuto evitare lo scontro con la vettura. Ha colpito la fiancata destra dell’auto e ha perso il controllo della moto. La sua corsa si è fermata contro un palo dell’illuminazione pubblica.

Emanuele è morto sul colpo per le gravi ferite riportate. I soccorsi, arrivati sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Il conducente della Punto, identificato dagli agenti, è stato ascoltato per chiarire la dinamica dell’incidente.

Gli investigatori stanno esaminando le immagini di alcune telecamere di sorveglianza private installate vicino al luogo dello schianto. Sperano di trovare ulteriori elementi utili per ricostruire l’accaduto.

Emanuele era molto amato dai suoi amici e dalla sua famiglia. Era appassionato di moto e di viaggi. Lascia un vuoto incolmabile in chi lo conosceva.

La notizia della sua morte ha scosso la comunità del quartiere Barra. Molti hanno espresso il loro cordoglio sui social network e hanno reso omaggio al giovane con fiori e candele accese sul luogo dell’incidente.

La salma di Emanuele Morra è stata trasportata all’istituto di medicina legale per l’autopsia. Si attendono gli esiti degli esami tossicologici e alcolemici per stabilire se ci sono state altre cause che hanno contribuito al tragico epilogo.

https://t.me/retenews24

https://retenews24.net