È morto a 27 anni il tiktoker Thiago Elar, molto seguito sui social, era diventato famoso per i suoi racconti sulla vita all’interno di una clinica psichiatrica.
La notizia del decesso del giovane è stata diffusa nella giornata di ieri, precisamente in tardo pomeriggio. È morto a Treviglio, in provincia di Bergamo, dove era ricoverato in una clinica psichiatrica.
Attraverso i suoi video aveva attratto numerosi osservatori e followers che apprezzavano i suoi racconti e le sue esperienze.
Dalle testimonianze dei suoi followers è emerso che Thiago soffriva di disturbi del comportamento alimentare. Oltre a ciò, il ragazzo aveva attraversato anche periodi bui in famiglia. L’ultimo video pubblicato sui social risale a qualche giorno fa, all’interno del quale il ragazzo aveva annunciato di dover incontrare un medico. Poi, a distanza di poco tempo la notizia della morte.
Subito dopo la diffusione della notizia, molti utenti di TikTok hanno voluto ricordare Thiago Elar con alcuni messaggi di cordoglio. Tra i commenti lasciati online, si leggono parole come “Riposa in pace, Thiago”, “Un dolore immenso, meritavi di più” e “Buon viaggio, ora sei finalmente libero”. I funerali del ragazzo si terranno nella giornata di domani 23 luglio presso la chiesa di Osio Sotto, sempre nella provincia di Bergamo.
Fonte: il mattino