Morto il bimbo di 10 anni caduto dal balcone di casa dei nonni: i medici non hanno potuto nulla

5 Novembre 2024 - 11:22

Morto il bimbo di 10 anni caduto dal balcone di casa dei nonni: i medici non hanno potuto nulla

È morto il bimbo di 10 anni caduto dal balcone di casa dei nonni. La tragedia è avvenuta a Perugia. Il bimbo è stato trasportato in ospedale, ma, malgrado lo sforzo dei sanitari, non c’è stato nulla da fare.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

È morto il bimbo di 10 anni caduto dal balcone di casa dei nonni. Malgrado il tentativo dei sanitari dell’ospedale Santa Maria della Misericordia, il piccolo non ce l’ha fatta. Ora la salma è stata posta a disposizione della Procura per gli accertamenti del caso.

Da una prima ricostruzione, pare che il bimbo stesse facendo i compiti. Quando, per vedere alcuni suoi coetanei giocare a pallone, il piccolo sarebbe uscito sul balcone. Sportosi, sarebbe inciampato, scaraventandosi al suolo. Trasportato in ospedale, il bimbo è stato anche sottoposto a intervento chirurgico. Ma il suo quadro clinico era già irreversibilmente compromesso.

In una nota, l’Amministrazione del Comune di Perugia ha espresso tutto il suo dolore per questo tragico avvenimento.

“L’Amministrazione comunale di Perugia, con la giunta e il consiglio comunale, si unisce al dolore dell’intera comunità perugina per la scomparsa del piccolo Gioele, deceduto nel corso della scorsa notte a causa delle ferite riportate in seguito ad una caduta dal balcone di casa. L’amministrazione tutta esprime vivo e profondo cordoglio per questa immane tragedia e rivolge le più sentite condoglianze ai genitori, ai familiari ed agli amici di Gioele, cui si stringe con affetto”.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/ragazzino-di-10-anni-si-sporge-dal-balcone-e-cade-dal-terzo-piano-e-gravissimo-uid-16/

  •