Morto il 35enne Rajvir Jawanda, attore indiano: fatale un tragico incidente in moto

8 Ottobre 2025 - 13:29

Morto il 35enne Rajvir Jawanda, attore indiano: fatale un tragico incidente in moto

Il noto attore e cantante indiano Rajvir Jawanda è morto dopo undici giorni di agonia in terapia intensiva. Era rimasto gravemente ferito a seguito di un incidente in moto avvenuto il 27 settembre scorso. Dopo il ricovero in ospedale a Mohali, i media del posto lo avevano definito in condizioni “estremamente critiche”. Il 35enne è deceduto dopo un lungo ricovero.

Secondo il The Indipendent, Jawanda sarebbe caduto vittima di un incidente motociclistico nei pressi della località di Baddi. L’attore avrebbe perso il controllo del veicolo su cui viaggiava a seguito di uno sbandamento volontario atto a evitare un gregge di pecore comparso improvvisamente nel mezzo della carreggiata. Avendo riportato lesioni gravissime alla testa e alla colonna vertebrale, è stato trasferito d’urgenza in ospedale. Vi è rimasto per undici giorni di degenza in terapia intensiva in cui la sua attività neurologica è rimasta, purtroppo, “minima”. Rajvir Jawanda è deceduto nella mattinata di oggi, mercoledì 8 ottobre.

L’artista era conosciuto sia come cantante, in India, che come attore. È apparso sul grande schermo in film molto noti in patria come Joginder Singh del 2018 e successivamente in Jind Jaan, del 2019.

Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net