È morto all’età di 77 anni Giovanni Cucchi, padre di Stefano e della senatrice Ilaria Cucchi. Lottava da tempo contro una malattia. A darne la notizia è stato il compagno della senatrice Cucchi, Fabio Anselmo, attraverso un posto su Facebook. “Ci sono parole che non si dimenticano che restano incise anche quando le voci che le hanno pronunciate si spengono. Da oggi purtroppo Giovanni Cucchi, padre di Stefano, non c’è più”.
Giovanni Cucchi si era ammalato poco tempo dopo la scomparsa di sua moglie Rita Calore, avvenuta tre anni fa. Nel suo post, Anselmo ha voluto ricordare la strenua lotta della coppia, a dispetto dei detrattori, per ottenere giustizia riguardo la morte del figlio Stefano. “Molti – troppi – hanno scritto e detto che a Giovanni non fregava nulla di suo figlio, che lo avesse abbandonato, che Stefano fosse solo. Lo hanno fatto per anni, per giustificare l’ingiustificabile, per infangare una famiglia già distrutta dal dolore. Eppure, quella verità costruita a tavolino è crollata davanti a un’aula di tribunale, quando Giovanni ha letto la lettera che Stefano gli aveva scritto due anni prima di morire. Era il 26 agosto 2006”.
Fonte: Sky Tg24
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net