Il 12enne caduto dal balcone della sua abitazione a Tortoreto, provincia di Teramo, è stato dichiarato deceduto. I medici dell’ospedale Mazzini di Teramo, dove il piccolo era ricoverato, ne hanno decretato la morte celebrale nel pomeriggio di sabato, dopo tre giorni trascorsi in stato di coma. Il ragazzino era precipitato dal parapetto, per cause da chiarire, nella giornata di martedì 5 novembre, effettuando un volo di circa 15 metri il cui impatto al suolo non gli ha lasciato scampo.
Al momento dell’incidente in casa c’era solo la madre, la quale si è subito allarmata dopo aver sentito uno strano tonfo. Il 12enne era caduto dal quarto piano e il suo corpo giaceva in fin di vita ai piedi del palazzo, in Piazza Caduti di Nassyria. La donna ha provato a prestare soccorso al figlio insieme ad alcuni condomini, sconvolti dall’accaduto. Il sanitari del 118 sono intervenuti prontamente per trasportare in ospedale il giovane, che riportava gravi lesioni in tutto il corpo. Il piccolo ha resistito per tre giorni di agonia, arrendendosi poi alle ferite.
I genitori hanno dato il loro consenso alla donazione degli organi del giovane, la quale è stata autorizzata da un nulla osta della procura di Teramo. I carabinieri stanno invece ancora indagando sulle cause dell’accaduto. Pare che il ragazzo non avesse mai dato segnali di disagio né parlato di episodi di bullismo. È probabile dunque che si percorrerà l’ipotesi dell’incidente casuale.
Fonte: Fanpage.it; Il Messaggero
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net