Morto carabiniere di 41 anni a seguito di un incidente: lascia la moglie e due figli

27 Agosto 2024 - 9:01

Morto carabiniere di 41 anni a seguito di un incidente: lascia la moglie e due figli

È morto un carabiniere di 41 anni, a seguito di un incidente avvenuto col suo trattore bella masseria di famiglia. Alex Boccella lascia sua moglie ed i suoi due figli. Tutta l’Arma in Irpinia è in lutto.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Lutto nell’Arma dei Carabinieri: un carabiniere di 41 anni è morto, a seguito di un incidente. La vittima, infatti, era presso la masseria di famiglia a Cassano Irpino. Quando, per circostanze ancora da chiarire, il trattore, da lui guidato, si è ribaltato schiacciando la vittima.

Il carabiniere prestava servizio presso l’aliquota Radiomobile della Compagnia di Sant’Angelo de Lombardi ed era ben voluto da tutti. Questa, infatti, la nota del Comando Provinciale di Avellino.

“Profondo cordoglio per la tragica scomparsa dell’appuntato scelto Alex Boccella. Benvoluto e stimato, la notizia della sua improvvisa scomparsa ha lasciato attoniti quanti lo conoscevano e apprezzavano la sua professionalità, dedizione e umanità. Tutta l’Arma irpina si stringe in un commosso abbraccio alla sua famiglia, esprimendo particolare vicinanza alla moglie Sonia e ai figli Diego e Samuele in questo momento di grande dolore.”

Alex Boccella, da come si legge dalla nota, lascia la moglie e due figli. Questi ultimi, mentre avveniva la tragedia, erano alla processione di San Bartolomeo.  Diffusasi la notizia,  la processione è stata sospesa.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/si-schiantano-in-moto-contro-un-palo-della-luce-morti-due-ragazzi-di-18-e-19-anni-uid-21/

  •