Un giovane operaio irpino, Antonio D’Avella, ha perso la vita dopo aver accusato un malore durante l’orario di lavoro. Il 38enne era noto alla comunità del suo paese, la provincia avellinese di Avella, grazie al suo servizio di volontariato con la Protezione Civile. Sposato e con famiglia, Antonio D’Avella lascia la moglie e una figlia di 6 anni appena.
L’amministrazione comunale di Avella ha subito espresso cordoglio per la scomparsa del 38enne. «Con profonda tristezza apprendiamo della prematura e tragica scomparsa di Antonio, giovane e generoso cittadino, per anni volontario del Nucleo Comunale di Protezione Civile. In questo momento di dolore, l’amministrazione comunale si stringe con affetto e vicinanza alla sua famiglia e a quanti gli hanno voluto bene, ricordandolo per il suo impegno silenzioso e concreto al servizio della collettività”.
Secondo una prima ricostruzione, Antonio avrebbe accusato un malore, rivelatosi fatale, mentre era impegnato in dei lavori di installazione di fibra ottica a Castel Volturno. Inutili i tentativi dei soccorsi, incapaci di rianimarlo.
Fonte: Il Mattino
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net