È morto a soli 50 anni lo chef Gennaro Ursomanno. Vittima di un incidente stradale a Bologna, lascia la moglie ed i suoi quattro figli. Grande dolore a Pozzuoli, sua città natia, in cui era amato ed apprezzato per il suo lavoro.
Seguici: https://t.me/retenews24
Da anni Ursomanno aveva lasciato la sua Pozzuoli per trasferirsi nel Modenese, dove era molto conosciuto, dal momento che aveva lavorato come chef anche nel noto locale Regina Margherita di Castelfranco. Lo scorso 3 novembre, il 50enne era in sella al suo scooter quando, in via Palmiro Togliatti a Bologna, si è scontrato con un’automobile: l’impatto non ha lasciato scampo a Gennaro Ursomanno.
Innamorato della sua città, soltanto lo scorso 17 ottobre Ursomanno aveva condiviso su Facebook un video che mostrava le bellezze proprio di Pozzuoli; un unico commento, quello dello chef: “Comm si bell”. La stessa Pozzuoli che, nelle ultime ore, appresa la notizia della sua morte, gli sta tributando tanti messaggi di addio. “Insieme abbiamo condiviso inferno e paradiso. Sei stato socio, amico, ma di più un fratello! La tua perdita mi ha devastato! Mi mancherai come l’acqua nel deserto! Il mio grosso rimpianto sarà non averti risposto all’ultima delle nostre tante telefonate! Ne soffrirò fino all’accettazione! Sarai per sempre quel piccolo pezzo di cuore che mi porterà tristezza ogni qualvolta ti penserò! Non meritavi assolutamente l’addio alla vita in questo modo” scrive un amico su Facebook.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: