Morto a soli 41 anni Devin Harjes, attore in Gotham e Manifest: da febbraio la diagnosi di tumore

1 Giugno 2025 - 17:23

Morto a soli 41 anni Devin Harjes, attore in Gotham e Manifest: da febbraio la diagnosi di tumore

È morto a soli 41 anni Devin Harjes, attore noto per i suo ruoli in Gotham, Manifest e Daredevil. A febbraio, aveva ricevuto la diagnosi di tumore.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

É morto Devin Harjes, attore noto per i suoi ruoli in serie tv di successo come Boardwalk Empire – L’impero del crimine, Daredevil, Gotham e Manifest. Aveva 41 anni. Stando a quanto riporta The Hollywood Reporter, il decesso è avvenuto lo scorso 27 maggio all’ospedale di Mount Sinai West di New York. Lo scorso febbraio aveva ricevuto una diagnosi di tumore.

Nato nel luglio del 1983 a Lubbock, in Texas, poco più che adolescente Harjes si è trasferito a New York per inseguire la sua passione per la recitazione. Gli esordi con cortometraggi universitari e film indipendenti, mentre la popolarità grazie al ruolo del pugile Jack Dempsey nella serie di successo Boardwalk Empire firmata HBO. Il pubblico lo ha apprezzato anche come Oscar in Daredevil, prodotta da Marvel per Netlifx e ancora Gohtam, Orange Is the New Black, Blue Bloods, Fbi, Elementary, Rebel in the Rye, Boyz of Summer, The Forest Is Red, When the Shadow Falls e Surprise Surprise, Mr. Conovy. Il suo ruolo più recente è stato quello di Pete Baylor nella terza stagione di Manifest.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/briatore-si-racconta-a-mio-figlio-500-euro-di-paghetta-litalia-non-mi-merita-uid-43/

  •