Morto a soli 36 anni il cantautore Michele Cristoforetti: spento da una leucemia

12 Novembre 2023 - 14:24

Morto a soli 36 anni il cantautore Michele Cristoforetti: spento da una leucemia

Morto a soli 36 anni il cantautore ed artista Michele Cristoforetti. Colpito da una leucemia, aveva anche effettuato il trapianto di midollo, senza avere esito positivo. Grande dolore nel Trentino. Era, infatti, uno dei più noti musicisti della regione.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Il cantautore Michele Cristoforetti è morto all’età di 36 anni. Malato di leucemia, a fine ottobre si era sottoposto ad un trapianto di midollo osseo. Lo scorso 1 novembre, dall’ospedale, aveva lanciato il suo ultimo album, “Esagerato”.

Era uno dei più noti musicisti trentini, è morto venerdì a Padova, dove era ricoverato. L’annuncio arrivato con un post su Facebook.”Oggi non è proprio un buongiorno, oggi il mondo non ha la stessa luce, perché da ieri chi brillava non c’è più”.

Michele Cristoforetti, cantautore trentino, nato ad Avio nel 1987, lottava da alcuni mesi contro una forma particolarmente aggressiva di leucemia che non gli ha lasciato scampo. Nonostante i problemi di salute, era riuscito a lanciare il suo ultimo album, Esagerato. Su Facebook lo scorso 1 novembre scriveva.

“Non mi aspettavo di pubblicare un album dall’ospedale ma la vita é davvero strana! Questo é un album a cui tengo particolarmente e voglio dedicarlo a voi che mi siete stati vicini durante tutto il mio percorso. Grandi!”

Ora, per Michele non resta che cantare agli angeli!

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/ultimora-diagnosticata-la-leucemia-a-silvio-berlusconi-uid-31/