È morto Hulk Hogan, leggenda del wrestling, all’età di 71 anni. A dare la notizia è stato Tmz, aggiungendo anche che a causare il decesso, avvenuto nella sua casa, pare essere stato un arresto cardiaco.
Giovedì mattina, i sanitari sono intervenuti nella sua abitazione in Florida, accertandone la morte per un arresto cardiaco. Solo poche settimane fa, la moglie di Hogan, aveva smentito le voci secondo cui il marito fosse in coma, affermando che il suo cuore era «forte» mentre si riprendeva da alcuni interventi chirurgici subiti.
Hulk Hogan ha trasformato il wrestling professionistico in uno sport di intrattenimento per famiglie. Prima di Hulk, il wrestling si rivolgeva a un pubblico piuttosto ristretto. La teatralità di Hulk sul ring era magnetica per i bambini e i loro genitori.
Nel novembre dello scorso anno fecero il giro del mondo le immagini della leggenda della Wwe che si strappa la maglietta sul palco durante la Convention Nazionale Repubblicana prima del discorso di Trump.
Fonte: Corriere della Sera
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net