È morto a 32 anni il pilota ed influencer Luca Salvadori. L’incidente mortale è avvenuto durante le qualifiche dell’International Road Racing Championship. I corridori gareggiavano a Frohburg.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Grave lutto nel mondo dei morti. È morto Luca Salvadori, 32 anni, noto per essere non solo un pilota di talento ma anche per il suo documentare tutte le gare sui canali youtube e sui social.
La vittima stava partecipando all’ultimo atto dell’International Road Racing Championship, quando ieri sera si è materializzata la tragedia. Il 32enne, infatti è stato coinvolto in un incidente innescato da un altro pilota, Didier Grams, che è caduto in curva. Salvadori, purtroppo, non ha avuto il tempo di frenare ed è sbattuto violentemente sull’asfalto. Ha riportato, quindi, diverse ferite, risultate fatali.
Dopo la corsa in ospedale, purtroppo, per il 32enne non c’è stato nulla da fare.
Salvadori era un esperto di motori: soltanto di recente si era avvicinato al mondo delle gare su strada, vincendo con la Ducati il Campionato Italiano di Velocità in Salita. Aveva deciso di andare a Frohburg per la prima volta nella sua carriera e le premesse per una nuova vittoria c’erano tutte, dato che in qualifica aveva ottenuto il miglior punteggio: non immaginava che quella sarebbe stata l’ultima gara per lui.
Fonte: Fanpage
Leggi anche:
https://retenews24.net/incidente-frontale-tra-moto-e-auto-giuseppe-celetti-muore-a-31-anni-uid-21/