Morto a 32 anni il pallavolista Danilo Cremona: aveva accusato un malore durante una partita

24 Luglio 2024 - 16:09

Morto a 32 anni il pallavolista Danilo Cremona: aveva accusato un malore durante una partita

Non ce l’ha fatta Danilo Cremona, il pallavolista di 32 anni che era stato colto da un malore durante un torneo di volley in Toscana.

Il tragico avvenimento è accaduto sabato, allo stadio San Giuliano Terme. Il 32enne era stato subito ricoverato presso l’ospedale di Pisa. Nonostante le cure a cui è stato sottoposto, ieri, purtroppo però, è arrivata la tragica notizia.

Conosciuto tra compagni ed addetti ai lavori come “Corry”, Danilo Cremona aveva giocato per numerosi club pallavolistici: l’As Merate Volley, la Polisportiva Besanese la Polisportiva Circolo Giovanile Bresso e il Desio Volley con cui tra l’altro due anni fa aveva conquistato la promozione in serie B.

Secondo quanto riporta il quotidiano “Il Giorno” la diagnosi medica parlerebbe di sincope. Ad ogni modo verranno acquisite ed analizzate le cartelle cliniche da reparto di neurorianimazione e verrà effettuato con ogni probabilità un esame autoptico.
Non appena saputa la notizia della morte del pallavolista, i social si sono riempiti di messaggi di cordoglio diretti al 32enne ed alla sua famiglia da parte di coloro che lo conoscevano.

“Non ci sono parole adatte per descrivere quello che proviamo. Buon viaggio Corry” i  messaggi più frequenti. Un ricordo lo ha voluto lasciare anche l’AG di Milano Volley: “La sua passione per il gioco, il suo spirito di squadra e il suo sorriso contagioso rimarranno sempre nei nostri cuori”.

Fonte: Il Mattino

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net