Wilman Zanetti, 18enne originario di Como, è morto nella giornata di lunedì, dopo sei giorni di ricovero in gravissime condizioni all’ospedale Sant’Anna di Como a seguito di un violento incidente che lo aveva coinvolto. Sei giorni prima infatti si era schiantato, mentre si trovava in sella alla sua moto, contro un tir in fase di manovra, in via Cristoforo Colombo, in località Lazzago, sempre nel comasco.
L’agonia di Wilman è durata poco meno di una settimana, il 16 febbraio scorso è deceduto a causa della gravità di traumi e ferite riportati. I suoi genitori, stretti nella morsa di un dolore incommensurabile, hanno reato noto che procederanno con la donazione degli organi del giovane. Era stato Wilman stesso infatti, una volta compiuta la maggiore età, ad esprimersi favorevolmente a un’eventuale donazione. “Senza dirlo a nessuno, ha scelto di essere donatore. Un atto silenzioso, ma immenso, che oggi continua a dare vita e speranza ad altri. Un gesto che racconta più di qualsiasi parola quanto fosse grande il suo cuore”.
Fonte: Fanpage.it
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net