Due giovanissimi piloti di Ryanair sono morti mentre andavano a lavoro in taxi. Le vittime avevano 28 e 24 anni ed erano capitano e primo ufficiale della compagnia. Grande il dolore dei familiari.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Due giovanissimi piloti sono stati coinvolti in un incidente sulla M62 ed hanno perso la vita. Le due vittime si chiamavano Matt Greenlagh (28 anni) e Jamie Fernandes (24) ed erano capitano e primo ufficiale presso la compagnia low cost, Ryanair.
Purtroppo, i due piloti erano su un taxi nei pressi di Warrington, quando è avvenuto l’incidente mortale. Il taxi è rimasto coinvolto in uno scontro con due camion, mentre andava in direzione Liverpool, tra lo svincolo sette e otto. Nel dettaglio, un uomo di 61 anni, autista di uno dei due camion, è stato arrestato per guida pericolosa che ha causato due morti ed un ferimento grave.
L’autista del taxi, infatti, è stato trasportato d’urgenza in ospedale per le gravi ferite riportate. Adesso, la polizia ha invitato chiunque avesse informazioni a farsi avanti ed aiutare gli agenti nella ricostruzione dell’incidente. Sotto attenzione anche i filmati delle telecamere disposte lungo M62
Resta, purtroppo, la morte tragica di due piloti che avevano ancora tanta vita davanti e tanti viaggi da poter portare a compimento!
Fonte: Leggo
Leggi anche:
https://retenews24.net/incidente-tra-due-scooter-vincenzo-e-alessandro-muoiono-a-17-anni-uid-41/