Sangue giovane sulle nostre strade: nella notte, morti 4 giovani

28 Maggio 2023 - 10:30

Sangue giovane sulle nostre strade: nella notte, morti 4 giovani

Notte di sangue in Umbria, sono morti 4 giovani in due incidenti. I primi tre sono deceduti sul raccordo autostradale Perugia-Betolle. Il quarto, 26 anni, a Gubbio.

Seguici: https://t.me/retenews24

Le prime tre vittime, tutti sulla stessa macchina, sono morte lungo il raccordo autostradale Perugia-Betolle, in località Torricella di Magione. Secondo le prime ricostruzioni,  l’incidente sarebbe avvenuto all’alba di stamane. I Vigili del Fuoco, accorsi sul posto, hanno recuperato l’autovettura perché,  sbandata, era finita in un fosso. Purtroppo, per il conducente e 2 dei 3  passeggeri non c’è stato nulla da fare. L’unico sopravvissuto è  stato trasportato in ospedale, in gravi condizioni. Sono in corso, ora, accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente.

Sempre nella notte, a Gubbio, un 26enne con la sua auto è precipitato dal cavalcavia. L’incidente è avvenuto su uno svincolo stradale, ma non ha coinvolto altre vetture. Sul luogo sono immediatamente accorsi i carabinieri per i primi rilievi e per chiarire le cause della tragica morte.

Intanto, la circolazione sul Raccordo Autostradale 6 Bettolle-Perugia è tornata alla regolarità in mattinata dopo il tragico incidente avvenuto all’altezza di Magione, sulla carreggiata in direzione Perugia. Il ramo di uscita dello svincolo di Torricella (km 35,350) è stato temporaneamente chiuso al traffico per consentire l’esecuzione dei rilievi. Sul posto sono intervenuti il personale Anas, il 118, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’emergenza e per riaprire al transito la statale in sicurezza.

Purtroppo anche questa domenica inizia con terribili notizie: morti 4 giovani che, certamente,  avevano ancora tanto da vivere!

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/19enne-investito-e-ucciso-dopo-la-cena-per-la-maturita-uid-31/