Arrivano aggiornamenti sulla morte di Rob Reiner, il noto regista statunitense ritrovato senza vita insieme a sua moglie all’interno della loro villa di Los Angeles.
Inizialmente gli inquirenti non avevano trovato una pista percorribile per spiegare la morte dei due coniugi, il corpo dei due era però evidentemente segnato da alcuni fendenti. Una volta iniziate le indagini queste hanno condotto all’arresto del figlio della coppia, Nick Reiner, 32 anni. L’uomo ha un passato da tossicodipendente ed è ora accusato formalmente dell’omicidio dei genitori.
Ancora non sarebbe chiaro il movente ma, nel momento in cui la responsabilità fosse confermata, alla base potrebbero esserci dissapori familiari culminati con una lite.
La cauzione di Nick Reiner è stata fissata sulla base di quattro milioni di dollari. Il 32enne è stato dunque trattenuto nell’ufficio dello sceriffo della Contea di Los Angeles.
Enorme il cordoglio e la vicinanza al ricordo di Rob Reiner. Moltissimi attori e personaggi pubblici hanno espresso la loro vicinanza e il loro sgomento dopo la notizia della morte del regista. Tra le tante personalità, sentito è stato il ricordo di Kamala Harris: “L’ex vicepresidente degli Stati Uniti Kamala Harris ha definito Rob e Michele Reiner «cari amici», scrivendo su X: «Il lavoro di Rob Reiner ha avuto un impatto su generazioni di americani. I personaggi, i dialoghi e le immagini che ha portato in vita nel cinema e nella televisione sono intrecciati con la nostra cultura. Rob amava il nostro Paese, aveva profondamente a cuore il futuro della nostra nazione e ha lottato per la democrazia americana”.
Fonte: tgcom24