Sono state diverse le reazioni alla morte di Ornella Vanoni, spentasi ieri sera nella sua casa di Milano, all’età di 91 anni. Tutto il mondo dello spettacolo in un’unica commozione.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Sono diverse le reazioni alla morte di Ornella Vanoni.
“Artista straordinaria e donna speciale”. Così Amadeus ricorda Ornella Vanoni: “Per me è stato un privilegio condividere tanti momenti belli, divertenti e indimenticabili. Mancherai tanto a tutti. Ti voglio bene Ornella”.
Renato Zero dedica una lunga riflessione commossa a Ornella Vanoni. “Una luce si è spenta sulla scena della vita, e noi rimaniamo qui, nel buio, a cercare il respiro caldo di una voce che ci ha accompagnati per anni. E’ volata via Ornella Vanoni. Una donna, un’artista, un’anima che non ha mai avuto paura di mostrarsi vera, intensa, irripetibile. Renato e Ornella… Due cuori fuori dal comune, due spiriti liberi, due complicità che il destino aveva fatto incontrare per riconoscersi, sostenersi, volersi bene”. Scrive il cantante sui social.
Fiorella Mannoia su Facebook: “Cerco le parole ma non le trovo, mi sembrano tutte banali e lei ha sempre odiato le banalità. Ora sento solo un grande, profondo dispiacere. Ci mancherai”.
Fonte: Repubblica
Leggi anche:
https://retenews24.net/ultimora-e-morta-ornella-vanoni-aveva-91-anni-uid-16/