Morte mamma e figlia in uno scontro tra auto, feriti altri due bambini e il marito

29 Dicembre 2024 - 15:26

Morte mamma e figlia in uno scontro tra auto, feriti altri due bambini e il marito

Morte mamma e figlia, feriti gli altri due bambini e il marito in uno scontro fra auto a Viareggio, Lucca, in direzione Massa Carrara.

Seguici:https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Morte mamma e figlia di 11 anni, feriti gli altri due figli e il marito della donna a seguito di uno scontro fra auto a Viareggio, in direzione Massa Carrara.

Nell’incidente un’auto avrebbe travolto un’altra vettura in cui viaggiava la famiglia composta dalla madre, dal padre e tre bambini.

La donna è morta sul colpo, mentre il marito sarebbe rimasto ferito in modo non grave. Dei tre bambini, uno non sarebbe in gravi condizioni, mentre gli altri due, sbalzati fuori dall’auto, hanno riportato gravi conseguenze: uno è ferito mentre l’altra, una bambina di 11 anni, è morta poche ore dopo la madre.

Sul posto l’elisoccorso Pegaso, le ambulanze del 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Il padre è ricoverato in osservazione all’ospedale Versilia, dove si trova anche uno dei bimbi, ricoverato in pediatria per accertamenti. Gli altri due bambini sono stati trasferiti all’ospedale Cisanello di Pisa in codice rosso. Nell’altra auto viaggiava solo il conducente: sarebbe illeso ma per precauzione è stato portato per controlli all’ospedale Versilia.

Ferito anche il conducente dell’altra macchina. L’ingresso della variante è stato chiuso nei due sensi di marcia. Una macchina di passaggio avrebbe caricato due dei bambini feriti per portarli in ospedale. Sul posto i sanitari inviati dal 118, polizia municipale e vigili del fuoco.

L’ingresso della variante è stato chiuso nei due sensi di marcia.

Fonte immagine: Vigili del fuoco

Fonte: fanpage

Leggi anche:https://retenews24.net/parrucchiera-aggredita-con-lacido-nel-suo-negozio-fermato-lex-compagno-uid-43/