Potrebbe esserci una svolta sul caso della morte di Chiara Jaconis, la turista 30enne deceduta a Napoli due giorni fa dopo che una statuina di roccia le è caduta sulla testa dalla finestra di un’abitazione.
Gli inquirenti, infatti, hanno individuato il palazzo e l’appartamento dal quale è caduto il pesante oggetto in roccia. La possibilità è che sia stato fatto cadere accidentalmente da un bambino, o più di uno, al momento non è ancora chiaro. Nell’appartamento, infatti, al momento del fatto si trovava un bimbo, insieme ad alcuni adulti. La pista apre però un’altra questione: l’accusa di omicidio colposo si troverebbe davanti a soggetti non imputabili.
Intanto, però, tutta la comunità dei Quartieri Spagnoli e di Napoli tutta, si è stretta intorno al dolore per commemorare la morte di Chiara. Proprio sul luogo dell’accaduto, infatti, molte persone sono passate per lasciare chi un fiore, chi una dedica, chi una preghiera.
“La comunità e il popolo dei Quartieri sono sconvolti dalla tragedia ed è vicina con tutto il suo cuore e il suo affetto alla famiglia”, questa una delle dediche.
Inoltre, intorno alle ore 19:00 si terrà una commemorazione, forse una fiaccolata, nella zona.
Fonte: fanpage.it