Morte Brigitte Bardot, il marito svela la causa del decesso: “Aveva un tumore”

7 Gennaio 2026 - 14:02

Morte Brigitte Bardot, il marito svela la causa del decesso: “Aveva un tumore”

Il marito di Brigitte Bardot, Bernard d’Ormale, ha raccontato a “Paris Match” la sofferenza dell’attrice francese negli ultimi mesi, segnati dalla malattia che l’ha portata via il 28 dicembre scorso, all’età di 91 anni. L’uomo ha infatti svelato le cause del decesso della star del cinema.

“Brigitte soffriva di un cancro”, ha spiegato d’Ormale. “Ha resistito molto bene alle due operazioni, ma voleva assolutamente tornare a La Madrague. Negli ultimi tempi, il dolore alla schiena la debilitava e rendeva complicata ogni sua riabilitazione”. Nonostante la sofferenza, l’icona francese ha affrontato la malattia con la sua forza e la sua determinazione. “La mattina del 28 dicembre, sul suo volto si è impressa una pienezza e una tranquillità straordinarie. Era bellissima, come ai tempi della giovinezza”, ha ricordato il marito.

Fonte: Adnkronos

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •