Grave incidente stradale a Fondi: è morta, infatti, una donna di 24 anni. Grave il figlio neonato e la sorella della vittima. Il compagno della giovane era al volante ed è risultato positivo ai test di alcol e droga. Ora è accusato di omicidio stradale.
Seguici:https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Un grave incidente è avvenuto, nella notte, a Fondi (Latina). Una Volskswagen Golf si è ribaltata più volte su stessa, dopo essere finita fuoristrada. L’incidente, avvenuto in via Sant’Anastasia, ha coinvolto un’intera famiglia. Nel dettaglio, la vittima è una donna di 24 anni. C’è grande preoccupazione, tuttavia, per suo figlio neonato, gravemente ferito. Il piccolo, infatti, è stato immediatamente trasportato in elisoccorso a Roma ed attualmente la prognosi sulle sue condizioni è ancora riservata.
Coinvolti nell’incidente anche la sorella della vittima ed il suo compagno, nonché padre del piccolo. La sorella della 24enne è stata ferita, ma non gravemente. Il compagno della donna è anche lui rimasto ferito ed è accusato di omicidio stradale.
Questi, un 22enne di origini albanese, è stato ritrovato positivo ai test di alcol e droga. Pur essendo il padre del neonato, si è posto alla guida e questo suo stato ha causato il terribile incidente. Attualmente, su disposizione del magistrato di turno, è piantonato in ospedale dagli agenti, in attesa che si rimetta; così da procedere contro di lui.
Fonte: Fanpage
Leggi anche:
https://retenews24.net/morto-padre-di-37-anni-in-un-incidente-stradale-lascia-5-figli-uid-37/